ALBO D’ISTITUTO
- 21/04/2017: Decreto di ricostituzione del Consiglio Accademico
- 21/04/2017: Decreto di ricostituzione della Consulta degli studenti per il Triennio 2016-2019
- 10/04/2017: Bando di gara per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande fredde, calde, snack/merende. Comunicazione rinvio sedute pubbliche del 10/04/2017 – prot. n.1726/A11 del 31/03/2017
- 07/04/2017: Decreto di indizione delle consultazioni per le elezioni del Direttore dell’Accademia di Belle Arti di Lecce per il triennio 2017/2020
- 31/03/2017: Decreto di nomina della Commissione di gara per affidamento concessione del servizio di erogazione di bevande fredde/calde – snack/merende mediante distributori automatici
- 24/03/2017: Selezione pubblica per l’assegnazione di collaborazioni degli studenti (150 ore) – a.a. 2016/2017
- 13/03/2017: Elezione Consulta studenti triennio 2016/2019. Decreto direttoriale
- 09/03/2017: Verbale n. 2 Commissione elettorale. Elezioni Consulta di cui al bando prot. n. 699/E3 del 03/02/2017
- 06/03/2017: Decreto di ricostituzione seggio elettorale Consulta degli studenti di cui al bando prot. 699/E3 del 06.03.2017
- 02/03/2017: Decreto costituzione Seggio Elettorale Consulta Studenti di cui al bando prot. n. 699/E3 del 03.02.2017
- 28/02/2017: Decreto costituzione Commissione Elettorale Consulta Studenti di cui al bando prot. n. 699/E3 del 03.02.2017
- 28/02/2017: Elettorato attivo Consulta Studenti di cui al bando prot. n. 699/E3 del 03.02.2017
- 28/02/2017: Elettorato passivo Consulta Studenti di cui al bando prot. n. 699/E3 del 03.02.2017
- 24/02/2017: Contratto a tempo determinato annuale prof. Comi Vittorio
- 23/02/2017: Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico di RSPP ai sensi del D.LG. n. 81/2008. Estratto del verbale della Commissione di apertura delle buste, valutazione delle offerte e formulazione della graduatoria
- 23/02/2017: Decreto di aggiudicazione provvisoria per l’affidamento dell’incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP)
- 20/02/2017: Decreto di nomina della Commissione di Gara per il conferimento incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione
- 03/02/2017: Bando elezione Consulta D.D. prot. n. 699/E3 del 03.02.2017
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Annunziata
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Bolognini
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Calogiuri
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Calosso
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Campana
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Curtis
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Dal Maso
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Galegati
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Gasparro
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Giangrande
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Greco
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Lacarbonara
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Miglietta
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Monaco
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Mongelli
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Papucci
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Staffiero
- 03/02/2017: Contratto individuale di lavoro a tempo determinato Prof. Stamer
- 03/02/2017: Individuazione e contratto prof. Milano
- 31/01/2017: Decreto di nomina nuova componente Consiglio Accademico triennio 2015.2018
- 25/01/2017: Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico di responsabile del servizio di prevenzione e di protezione (RSPP) ai sensi del D.LG. n. 81/2008
- 25/01/2017: Verbale n. 2 e 3 Seggio Elettorale di cui ala bando prot. n. 6938/G6 del 09.12.2016
- 25/01/2017: Verbale n. 5 della Commissione Elettorale di cui al bando prot. n. 6938/G6 del 09/12/2016
- 24/01/2017: D.D. prot. n. 6938.G6 del 09.12.2016 art. 3 ELETTORATO ATTIVO per l’elezione di n. 1 componente del Consiglio Accademico – Aggiornamento al 24.01.2017
- 17/01/2017: Bando borse per la mobilità studentesca nell’ambito del Programma Erasmus+ anno accademico 2017/2018
- 17/01/2017: Bando Erasmus+ per Mobilità Staff 2017/2018
- 16/01/2017: Avviso interno per l’individuazione del R.S.P.P. rivolto al personale dell’Accademia di Belle Arti di Lecce
- 16/01/2017: D.D. prot. n. 6938.G6 del 09.12.2016 art. 3 ELETTORATO ATTIVO per l’elezione di n. 1 componente del Consiglio Accademico – Integrazione
- 13/01/2017: Elezione n. 1 componente Consiglio accademico – C.V. prof. Colapietro Luigi
- 13/01/2017: Elezione n. 1 componente Consiglio accademico – C.V. prof.ssa Calabrese Maria Cristina
- 13/01/2017: Elezione n. 1 componente Consiglio accademico – C.V. prof.ssa Grazia Tagliente
- 12/01/2017: D.D. prot. n. 6938.G6 del 09.12.2016 art. 3 ELETTORATO ATTIVO per l’elezione di n. 1 componente del Consiglio Accademico
- 02/01/2017: Cessazione dal servizio del personale docente e tecnico-amministrativo delle Accademie di Belle Arti, Accademie nazionali di danza e arte drammatica, dei Conservatori di musica e degli I.S.I.A.
- 23/12/2016: Regolamento recante norme sulle elezioni e il funzionamento della Consulta degli Studenti
- 22/12/2016: D.D. designazione Commissione Elettorale Elezione n. 1 componente C. A.
- 22/12/2016: Decreto del Direttore di chiusura natalizia dell’Accademia di Belle Arti di Lecce
- 22/12/2016: Decreto Presidente di revoca bando Assistente Area II prot. n. 1785.C10 dell 31.03.2014
- 21/12/2016: D.D. costituzione commissione valutativa per l’insegnamento di Arti visive e discipline dello spettacolo triennio e biennio
- 14/12/2016: D.D. costituzione commissione valutativa per l’insegnamento di Diritto legislazione ed Economia dello spettacolo, Informatica, Tecniche di modellazione digitale, Computer Graphic
- 13/12/2016: D.D. costituzione commissione valutativa per l’insegnamento di Tecniche di fonderia
- 12/12/2016: D.D. costituzione commissione valutativa per l’insegnamento di Inglese, Tecniche e Tecnologie della Stampa digitale, Arte del Fumetto
- 12/12/2016: D.D. costituzione commissione valutativa per l’insegnamento di Installazione Multimediale
- 09/12/2016: Avviso pubblico interno – Permessi straordinari per il diritto allo studio (150 ore) – a.a. 2016/2017
- 09/12/2016: Bando elezioni per integrazione componente del consiglio accademico – triennio 2015 – 2018
- 09/12/2016: Individuazione e Contratto di Direttore di Ragioneria Dott.ssa Coppola Carla – a.a. 2016/2017
- 29/11/2016: Verbale conclusivo commissione elettorale di cui al bando prot. n. 6224.E3 del 11.11.2016
- 24/11/2016: Designazione Commissione elettorale Elezioni Consulta prot. n. 6224.E3 del 11.11.2016
- 24/11/2016: Designazione Seggio elettorale Elezioni Consulta prot. n. 6224.E3 del 11.11.2016
- 23/11/2016: D.D. designazione Commissione elettorale di cui al bando prot. 6224.E3 del 11.11.2016
- 23/11/2016: D.D. designazione Seggio elettorale di cui al bando prot. 6224.E3 del 11.11.2016
- 22/11/2016: Elenco elettorato Attivo elezioni Consulta studenti D.D. prot. n. 6224.E3 del 11.11.2016
- 22/11/2016: Procedura comparativa pubblica per titoli, finalizzata alla stipulazione di contratti didattici – a.a. 16-17
- 21/11/2016: Elezioni Consulta Studenti di cui al bando prot. n. 6476.E3 del 18.11.2016. Pubblicazione elettorato passivo
- 11/11/2016: D. D. prot. n. 6224/E3 del 11/11/2016 – Nuovo Bando elezioni Studenti triennio 2016/2019
- 10/11/2016: INDAGINE PREVENTIVA RIVOLTA AL PERSONALE INTERNO. a.a.2016-17. II AVVISO
- 08/11/2016: Individuazione e Contratto coadiutore Scrimieri Chiara – a.a. 2016/2017
- 08/11/2016: Individuazione e Contratto Ingrosso Valentina
- 29/10/2016: Decreto proroga Graduatorie d’Istituto per l’a.a.2016-2017
- 28/10/2016: D.D. di chiusura dell’Accademia prevista il 31 ottobre 2016
- 28/10/2016: Decreto composizione Commissione di Valutazione Modelli Viventi. a.a.2016-2017
- 27/10/2016: Verbale Commissione Elettorale. Elezioni Consulta dei giorni 26 e 27 ottobre 2016
- 25/10/2016: D.D. nuova commissione elettorale Consulta Studenti
- 20/10/2016: Verbale finale Commissione Elettorale Consulta studenti
- 20/10/2016: Verbale finale Seggio Elettorale Consulta studenti
- 19/10/2016: Pubblicazione orario delle lezioni – I semestre a.a. 2016/2017 – aggiornamento del 19/10/2016
- 17/10/2016: Verbale Commissione Elettorale Consulta studenti adempimenti preliminari
- 15/10/2016: D.D. designazione Commissione Elettorale Consulta Studenti
- 15/10/2016: D.D. designazione Seggio Elettorale Consulta Studenti
- 15/10/2016: Elenco Elettorato Attivo elezioni Consulta studenti D.D. prot. n. 4395.E3 del 08.09.16
- 13/10/2016: Elezioni Consulta studenti. Pubblicazione Elettorato passivo e relativi programmi
- 06/10/2016: Pubblicazione elenco studenti stranieri idonei alla prova di accertamento lingua italiana – a.a. 2016/2017
- 06/10/2016: Pubblicazione orario delle lezioni – I semestre a.a. 2016/2017
- 04/10/2016: PUBBLICAZIONE ELENCO AMMESSI Al CORSO DI DECORAZIONE
- 04/10/2016: PUBBLICAZIONE ELENCO AMMESSI Al CORSO DI PITTURA
- 04/10/2016: PUBBLICAZIONE ELENCO AMMESSI Al CORSO DI SCENOGRAFIA
- 04/10/2016: PUBBLICAZIONE ELENCO AMMESSI Al CORSO DI SCULTURA
- 28/09/2016: Verbale della Commissione per il conferimento borse di Mobilità studenti per studio – a.a. 2016/2017. Bando di selezione pubblica prot. n. 4319/E9 del 05/09/2016
- 27/09/2016: Decreto chiusura Accademia per disinfestazione
- 22/09/2016: Pubblicazione elenco idonei e non idonei esame di ammissione Corso di Grafica – Anno Accademico 2016/2017
- 15/09/2016: Avviso: Bando di gara per affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande all’interno della sede dell’Accademia mediante distributori automatici. CHIARIMENTI
- 15/09/2016: Calendario tesi sessione autunnale – a.a. 2015/2016
- 06/09/2016: Verbale della Commissione per il conferimento borse di Mobilità individuale per attività di formazione – a.a. 2016/2017. Bando di selezione pubblica prot. n. 1737/E9 del 05/04/2016
- 06/09/2016: Verbale della Commissione per il conferimento borse di Mobilità studenti per ragioni di tirocinio – a.a. 2016/2017. Bando di selezione pubblica prot. n. 1707/E9 del 04/04/2016
- 05/09/2016: Bando di selezione pubblica prot. n. 4319/E9 del 05/09/2016 per il conferimento di borse di Mobilità individuale ai fini di studio – a.a. 2016/2017 – Riapertura termini
- 05/09/2016: Verbale della Commissione per il conferimento borse di Mobilità individuale ai fini di studio – a.a. 2016/2017. Bando di selezione pubblica prot. n. 3528/E9 del 08/07/2016
- 11/08/2016: Bando di gara per l’affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande fredde, calde, snack/merende, all’interno della sede dell’Accademia di Belle Arti di Lecce – mediante distributori automatici
- 10/08/2016: Decreto di approvazione “Regolamento Tasse e contributi” dell’Accademia di Belle Arti di Lecce
- 08/08/2016: Bando per il reclutamento di Modelli Viventi Anno Accademico 2016-2017
- 08/08/2016: DECRETO SOSTITUZIONE PROF.SSA SCILIMATI NICOLETTA – ESAMI SESSIONE AUTUNNALE 2015-2016
- 05/08/2016: Bando assistenti prot. n. 1785/C10 del 31/03/2014. Decreto annullamento graduatoria provvisoria prot. n. 3593 del 13/07/2016
- 04/08/2016: Pubblicazione calendario esami sessione autunnale 2016 – a.a. 2015/2016
- 29/07/2016: Decreto del Direttore di chiusura estiva dell’Accademia di Belle Arti di Lecce
- 28/07/2016: Conferimento borse di mobilità studenti per traineeship-tirocinio – a.a. 2015/2016
- 26/07/2016: A.A. 2016/2017 – Ammissione ai corsi di Decorazione – Pittura – Scenografia – Scultura. Rettifica date
- 22/07/2016: Conferimento insegnamenti aggiuntivi non previsti in organico – a.a. 2016/2017 – rivolto al personale interno
- 16/07/2016: Verbale della Commissione per il conferimento borse di Mobilità individuale per attività di insegnamento – a.a. 2016/2017. Bando di selezione pubblica prot. n. 1737/E9 del 05/04/2016
- 14/07/2016: A.A. 2016/2017 – Ammissione ai corsi di Decorazione – Pittura – Scenografia – Scultura
- 14/07/2016: A.A. 2016/2017 – Ammissione ai corsi di Grafica
- 13/07/2016: Bando Assistente amministrativo prot. n. 1785/C10. Pubblicazione graduatoria provvisoria del 13.07.2016
- 12/07/2016: Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei al profilo di assistente area II. Rivalutazione titoli concorso
- 08/07/2016: Bando di concorso per Borse di Mobilità individuale fini di Studio (KA1) Erasmus A.A. 2016/2017 – Riapertura termini
- 17/06/2016: Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei al profilo di Assistente – Area II. Avviso data prova orale
- 18/05/2016: Bando 150 ore a.a. 2015/2016. Graduatoria definitiva studenti destinatari dei contratti di collaborazione
- 29/04/2016: Avviso interno finalizzato all’accertamento della possibilità di individuare n. 1 unità di personale per attività di Coordinamento del Programma Erasmus+ di Istituto a.a. 2016/2017
- 29/04/2016: Decreto costituzione e nomina commissione borsa 150 ore – a.a. 2015-2016. Nuova composizione commissione
- 29/04/2016: Selezione pubblica per l’assegnazione di collaborazioni degli studenti (150 ore) prot. n. 1686/E3 del 01/04/2016. Pubblicazione verbale della commissione
- 28/04/2016: Decreto costituzione e nomina commissione borsa 150 ore – a.a. 2015-2016
- 22/04/2016: Decreto di approvazione della tabella delle valutazioni dei titoli e dei punteggi relativi alla prova pratica di cui al bando n. 1785/C10 del 31/03/2014
- 01/04/2016: Bando Assistenti prot. n. 1785/C10 del 31.03.2014. Comunicazione nuova data prova pratica
- 01/04/2016: Selezione pubblica per l’assegnazione di collaborazioni degli studenti (150 ore)
- 21/03/2016: D.D. di nomina n. 2 componenti Consulta Studenti
- 21/03/2016: DECRETO CHIUSURA ACCADEMIA BELLE ARTI DI LECCE – PERIODO PASQUALE
- 16/03/2016: Elezioni per n. 2 componenti Consulta Studenti – Verbale proclamazione Eletti ed adempimenti successivi
- 10/03/2016: Costituzione Commissione Elettorale per Elezione n. 2 componenti Consulta Studenti
- 10/03/2016: Costituzione Seggio Elettorale per Elezione n. 2 componenti Consulta Studenti
- 10/03/2016: Graduatoria per profilo di coadiutore selezione ex art. 16 L. 28.02.1987 n. 56 e s.m.i. per n. 1 unità a tempo determinato
- 08/03/2016: Elenco elettorato attivo elezioni Consulta studenti D.D. prot. n. 803/E3 del 12/02/2016
- 08/03/2016: Elenco Elettorato Passivo e pubblicazione programmi candidati alle elezioni Consulta studenti D.D. prot. n. 803/E3 del 12/02/2016
- 04/03/2016: Decreto di costituzione e nomina commissione per selezione di una unità profilo di coadiutore
- 20/02/2016: Decreto di nomina della Dott.ssa Antonella De Giorgi quale componente della Commissione giudicatrice per la selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di merito di idonei al profilo di Assistente Area II
- 17/02/2016: Esame di Anatomia Artistica e Morfologia D.D. prot. n. 907/E3 del 17.02.16
- 12/02/2016: Decreto Elezioni n. 2 componenti Consulta Studenti
- 11/02/2016: Verbale della Commissione per il conferimento borse di mobilità studenti per tirocini – SM – Student Mobility – a.a. 2015-2016. Bando di selezione pubblica prot. n. 524-E9
- 03/02/2016: Decreto approvazione atti – Fashion design del 03.02.2016
- 29/01/2016: Bando di concorso per borse di mobilità individuale a fini di studio (KA1) ERASMUS+ a.a. 2015-2016
- 25/01/2016: Verbale del 25.01.2016 – Avviso pubblico prot. n. 7358/C10/C5 del 29.12.2015 (Permessi per il diritto allo studio a.a. 2015/2016)
- 18/01/2016: Procedura comparativa pubblica per titoli, per n. 1 contratto didattico di Fashion Design a.a. 2015/2016 – riapertura termini
- 15/01/2016: Decreto approvazione atti – Arte del Fumetto del 14.01.2016
- 12/01/2016: Decreto approvazione atti per Fashion Design del 11.01.2016
- 07/01/2016: Decreto nomina e costituzione commissioni Arti visive – a.a. 2015-2016 – Arte del Fumetto – riapertura termini
- 30/12/2015: Pubblicazione calendario esami sessione di febbraio 2016 – a.a. 2014/2015
- 29/12/2015: Avviso pubblico interno – Permessi straordinari per il diritto allo studio (150 ore)
- 22/12/2015: Decreto chiusura Accademia periodo natalizio
- 15/12/2015: Convocazione informativa di tutto il personale dell’ Accademia ex art. 36 D.lgs. 9.04.2008 n. 81
- 14/12/2015: Decreto annullamento atti e rinnovazione procedura valutazione comparativa – Insegnamento di Arte del Fumetto
- 14/12/2015: Procedura comparativa pubblica per titoli, per n. 1 contratto didattico di Arte del Fumetto a.a. 2015/2016 – riapertura termini
- 14/12/2015: Selezione pubblica profilo professionale di assistente prot. n. 1785/C10 del 31.03.2015. Comunicazione data, ora e sede prova pratica
- 09/12/2015: Procedimento di gara per l’affidamento del servizio di n. 3 distributori automatici di bevande ed alimenti, prot. n. 5138/A11 del 08/10/2015 e atti conseguenti. Annullamento in autotutela
- 04/12/2015: Decreto approvazione atti – Arte del fumetto del 04.12.2015
- 04/12/2015: Decreto approvazione atti – Tecniche di modellazione digitale – Computer 3D del 04.12.2015
- 04/12/2015: Decreto approvazione atti – Diritto, Legislazione ed economia dello spettacolo del 04.12.2015
- 02/12/2015: Decreto approvazione atti – Installazioni multimediali del 02.12.2015
- 01/12/2015: Decreto chiusura Accademia del 07.12.2015
- 01/12/2015: Decreto nomina e costituzione commissioni Arti visive – a.a. 2015-2016 – Parte II – Errata corrige
- 30/11/2015: Decreto nomina e costituzione commissioni Arti visive – a.a. 2015-2016 – Parte II
- 27/11/2015: PUBBLICAZIONE ELENCHI AMMESSI AI CORSI DI DECORAZIONE, PITTURA, SCENOGRAFIA – RIAPERTURA TERMINI
- 24/11/2015: Decreto approvazione atti – Digital video del 24.11.2015
- 24/11/2015: Decreto approvazione atti – Tecniche e Tecnologie della Stampa Digitale del 24.11.2015
- 24/11/2015: Decreto approvazione atti – Tecniche Performative per le Arti del 24.11.2015
- 24/11/2015: Decreto approvazione atti – Web Design del 24.11.2015
- 24/11/2015: Decreto direttoriale di nomina del Consiglio Accademico Triennio 2015/2018
- 24/11/2015: Errata corrige Bando Arte del Fumetto prot.n.6540/C3 del 19.11.2015
- 23/11/2015: Decreto approvazione atti – Computer Graphic del 21.11.2015
- 23/11/2015: Decreto approvazione atti – Fondamenti di informatica del 21.11.2015
- 23/11/2015: Decreto approvazione atti – Inglese per la Comunicazione artistica del 23.11.2015
- 23/11/2015: Decreto approvazione atti – Tecniche di fonderia del 23.11.2015
- 20/11/2015: Decreto nomina e costituzione commissioni Arti visive – a.a. 2015-2016
- 20/11/2015: Procedura comparativa pubblica per titoli, finalizzata alla stipulazione di n. 1 contratto didattico per l’insegnamento di Arte del Fumetto nel corso triennale di Arti Visive a.a. 2015/2016
- 20/11/2015: Procedura comparativa pubblica per titoli, finalizzata alla stipulazione di n. 1 contratto didattico per l’insegnamento di Tecniche di modellazione digitale – computer 3D nel corso triennale di Arti Visive a.a. 2015/2016
- 17/11/2015: Elenco Idonei prova preselettiva Bando Assistenti
- 10/11/2015: Bando assistente Area II – Modalità di svolgimento e criteri valutativi prova preselettiva
- 03/11/2015: Bando Assistenti Area II – Comunicazione data prova preselettiva –
- 03/11/2015: Procedura comparativa pubblica per titoli, finalizzata alla stipulazione di contratti didattici – a.a.15-16
- 29/10/2015: Verbale proclamazione degli Eletti e Verbale n. 2 – ELEZIONI CONSIGLIO ACCADEMICO TRIENNIO 2015/2018 –
- 28/10/2015: Ritiro candidatura prof. Rollo dalle elezioni per il Consiglio Accademico triennio 2015/2018
- 12/10/2015: ELEZIONE C.A. 2015.2018 – Lista aventi diritto al voto –
- 09/10/2015: Costituzione Commissione Elettorale C.A. 2015/2018
- 08/10/2015: Confronto concorrenziale per stipulazione contratto annuale somministrazione di bevande ed alimenti a mezzo distributori automatici. Scadenza 28/10/2015
- 06/10/2015: Aspiranti anzianità di servizio al 25.05.1999 per reclutamento modelli viventi a.a. 2015-2016
- 06/10/2015: Bando per la selezione di modelli viventi prot. n. 4298-C15 del 05.08.2015 – Avviso selezione
- 06/10/2015: Decreto costituzione, nomina e convocazione commissione di selezione modelli viventi a.a. 2015-2016
- 30/09/2015: Designazione RLS – ns. prot. n. 4989/G5A del 30/09/2015
- 28/09/2015: PUBBLICAZIONE CALENDARIO TESI SESSIONE AUTUNNALE A.A. 2014/2015
- 25/09/2015: BANDO ELEZIONI COMPONENTI DEL CONSIGLIO ACCADEMICO TRIENNIO 2015 – 2018
- 25/09/2015: ELENCO DEGLI IDONEI TEST AMMISSIONE GRAFICA – A.A. 2015/2016
- 01/09/2015: Avviso pubblico prot. n. 4298/C15 del 05.08.2015. Comunicazione
- 28/08/2015: Bando Erasmus Mobilità individuale a fini di STUDIO (KA1) – a.a. 2015/2016
- 25/08/2015: Avviso pubblico prot. n. 4320/C4 del 06.08.2015. Errata corrige
- 06/08/2015: Conferimento insegnamenti aggiuntivi non previsti in organico a.a. 2015/2016 rivolto al solo personale interno
- 05/08/2015: Bando per il reclutamento di Modelli Viventi – Anno Accademico 2015/2016
- 30/07/2015: Agosto 2015: Decreto sospensione attività Accademia Lecce
- 09/06/2015: Calendario delle tesi – sessione estiva – a.a. 2014-2015
- 25/05/2015: Bando Erasmus mobilità studenti – Tirocini formativi – a.a. 2014/2015 – II riapertura termini
- 15/05/2015: Calendario esami – sessione estiva a.a. 2014/2015
- 27/04/2015: Confronto concorrenziale distributori automatici. Revoca bando prot. n. 2651/A11 del 22/04/2015
- 16/04/2015: Bando Erasmus per mobilità individuale ai fini di apprendimento (KA1) – a.a. 2014-2015 – Riapertura termini
- 11/04/2015: Decreto approvazione atti per l’insegnamento di Computer Graphic
- 01/04/2015: Bando Erasmus per mobilità individuale ai fini di apprendimento (KA1) – a.a. 2015-2016
- 20/03/2015: Pubblicazione graduatoria degli idonei per l’assegnazione di Collaborazioni degli studenti (150 ore)
- 19/03/2015: Procedura comparativa pubblica per titoli finalizzata alla stipulazione di n. 1 contratto didattico – Computer Graphic. Riapertura termini
- 14/03/2015: Decreto approvazione atti per l’insegnamento di Computer Graphic
- 14/03/2015: Decreto approvazione atti per l’insegnamento di Fondamenti di Informatica
- 09/03/2015: Eletti Consiglio Accademico
- 06/03/2015: Decreto approvazione atti – Diritto, Legislazione ed economia dello spettacolo
- 06/03/2015: Decreto approvazione atti – Inglese per la comunicazione artistica
- 06/03/2015: Decreto approvazione atti – Installazione multimediale
- 04/03/2015: Decreto approvazione atti – Comunicazione Pubblicitaria
- 04/03/2015: Decreto approvazione atti – Storia della Stampa e dell’ Editoria
- 04/03/2015: Decreto approvazione atti – Storia e Metodologia della critica d’Arte
- 04/03/2015: Decreto approvazione atti – Tecniche di Fonderia
- 20/02/2015: Elezione n. 2 componenti Consiglio Accademico – Triennio 2013-2015. Pubblicazione Elenco Elettorato Attivo
- 16/02/2015: Bando elezione n. 2 componenti del Consiglio Accademico – Triennio 2013 – 2015
- 16/02/2015: Decreto di nomina Commissione elettorale componenti Consiglio Accademico – Triennio 2013-2015
- 13/02/2015: Procedura comparativa pubblica per titoli finalizzata alla stipulazione di n. 9 contratti didattici – a.a.14-15 – II semestre
- 11/02/2015: Calendario discussione tesi sessione di febbraio 2015 – a.a.2013-2014
- 30/01/2015: calendario esami sessione di febbraio – versione aggiornata
- 19/01/2015: Bando Erasmus per fini di studio – a.a. 2014-15 – (SMS)
- 02/01/2015: Calendario d’esami sessione di febbraio
- 12/12/2014: Decreto approvazione atti – Tecniche di modellazione digitale – computer 3D
- 12/12/2014: Decreto approvazione atti – Tecniche performative per le arti
- 12/12/2014: Decreto approvazione atti – Web Design
- 11/12/2014: Decreto approvazione atti – Arte del fumetto
- 11/12/2014: Decreto approvazione atti – Fashion design
- 10/12/2014: Decreto chiusura Accademia periodo natalizio
- 05/12/2014: Decreto di costituzione e nomina commissioni per procedura comparativa a.a.2014-2015
- 26/11/2014: Procedura comparativa pubblica per titoli, finalizzata alla stipulazione di contratti didattici- Corsi di Arti Visive e Discipline dello spettacolo (Triennio e Biennio) a.a.2014-15
- 18/11/2014: Graduatoria Idonei a.a.2014-2015. Pittura, Decorazione, Scultura e Scenografia-Secondo Avviso
- 17/11/2014: Bando mobilità STA docenti e personale TA KA1 – a.a. 2014-2015 con allegati
- 10/11/2014: calendario esami ammissione A.A. 14-15 + modulo di ammissione
- 07/11/2014: Decreto riapertura termini esami di ammissione a.a.2014-15
- 29/10/2014: Trasmissione all’albo nuova graduatoria studenti per attività TVCrew
- 16/10/2014: Trasmissione all’albo studenti vincitori progetto artVision
- 14/10/2014: Elenco degli ammessi ai corsi di Pittura, Decorazione, Scenografia e Scultura
- 13/10/2014: Graduatoria modelli viventi a.a. 2014-2015
- 08/10/2014: aspir. mod. viventi anzianità di servizio ai sensi dell’art. 4 bando reclutam
- 08/10/2014: Avviso selez. modelli viventi 2014-2015
- 08/10/2014: Decreto costituz. commissione selez. mod. viventi
- 02/10/2014: Calendario_Tesi_sessione_autunnale_a.a.13-14
- 02/10/2014: Graduatoria esami di ammissione al corso di Grafica a.a.2014-2015
- 29/09/2014: Trasmissione all’albo verbale proclamazione eletto – elezioni del Direttore triennio 2014 – 2017
- 19/09/2014: Affissione albo candidature ammesse – Elezioni del Direttore triennio 2014 – 2017
- 18/09/2014: Mobilità a.a. 20142015 – Proroga presentazione domande.pdf
- 17/09/2014: Decreto_nomina_prof_Toriano
- 15/09/2014: BANDO ERASMUS+- KA1 2014-2015
- 12/09/2014: Nomina commissione esami di Grafica
- 08/09/2014: Decreto di costituzione Commissione Elettorale – Elezioni del Direttore – triennio 2014-2017
- 08/09/2014: Elettorato attivo per Elezioni Direttore Triennio 2014-2017
- 04/09/2014: Bando per il reclutamento di Modelli Viventi – A.A. 2014-2015.pdf
- 04/09/2014: Calendario esami Conservazione e Restauro – sessione autunnale a.a.2013/14
- 25/07/2014: Decreto di chiusura Accademia belle arti di Lecce per disinfestazione – 7 e 8 agosto 2014
- 24/07/2014: Conferimento insegnamenti aggiuntivi non in organico a.a. 2014-2015. Personale interno
- 14/07/2014: Decreto di chiusura Accademia periodo estivo