Si avvisano gli studenti interessati che venerdì 11 maggio 2018 avrà inizio il corso di Arte del Fumetto, come da orario pubblicato. Tuttavia, a causa del tardivo inizio del corso, saranno necessarie delle ore di lezione aggiuntive rispetto alle 5 settimanali previste,  in modo tale che il corso possa terminare almeno una settimana prima dell’inizio degli esami. Tali ore aggiuntive settimanali, che potrebbero essere anche pomeridiane,verranno concordate con gli studenti, per evitare il più possibile la sovrapposizione con altri corsi.
Per la prima lezione del corso, si raccomanda agli studenti di portare con sè il materiale occorrente per realizzare una “prova di ingresso” (un lavoro a piacere). Come docente, do la mia disponibilità ad iniziare già dalla prima lezione con 9 ore, se ci fossero studenti interessati a rimanere fino al pomeriggio. 
Data la situazione particolare, si invitano gli studenti a verificare frequentemente la presenza di nuovi messaggi in bacheca, in modo da non perdere eventuali avvisi di lezioni aggiuntive settimanali.