L’associazione studentesca ERASMUS STUDENT NETWORK (ESN) LECCE sta organizzando delle giornate di RECRUITMENT per presentarsi a tutti gli studenti che sono tornati dall’Erasmus ed intendano valorizzare l’esperienza di mobilità, dedicandosi in particolare all’accoglienza degli studenti incoming.

ESN è un’associazione che opera nell’ambito della mobilità studentesca Erasmus al fine di rendere semplice, piena di attività e divertente la permanenza a Lecce degli studenti incoming Erasmus e internazionali.
L’associazione è riconosciuta dalla Commissione Europea e collabora in Italia con l’Agenzia Nazionale Erasmus e a livello locale con l’Accademia di Belle Arti; aderisce ad uno dei più grandi network europei di studenti – Erasmus Student Network (www.esn.org) – che conta più 500 associazioni sparse in tutta Europa (53 solo in Italia) e che esiste da 30 anni.

Gli interessati possono compilare il form all’indirizzo sottostante per ricevere ulteriori informazioni