Gli studenti interessati a discutere la tesi nella sessione STRAORDINARIA a.a 20/21 (maggio 2022), possono inviare una e-mail entro il giorno 20/03/2022 a prenotazionetesi@accademialecce.edu.it, completa di:
- Oggetto :”N. DI MATRICOLA – Mi prenoto alla tesi sessione STRAORDINARIA”,
- Corpo mail : Nome, Cognome, il proprio numero di matricola e numero cellulare, docente tesi pratica e relatore tesi teorica;
- Scansione in formato pdf del libretto degli esami completo.
- Scansione in formato pdf del libretto delle frequenze (per chi ne è in possesso) complete di firma dei docenti, specificando eventualmente quali corsi mancano ancora di firme (in tal caso sarà la segreteria a verificare l’ammissione o meno ai corsi).
- Modulo attribuzione titolo di tesi firmato dallo studente e controfirmato dai docenti.
- Modulo prenotazione tesi
Chi aveva già effettuato con e-mail la prenotazione della tesi per la sessione invernale, è pregato di fare un nuovo invio.
Seguiranno ulteriori disposizioni per:
- Consegna moduli cartacei;
- Consegna libretto originale;
- Consegna delle tesi teorica presso l’ufficio segreteria (si consegna una copia, in rilegatura economica), con le firme dello studente e del docente;
Di seguito gli allegati:
attribuzione titolo della tesi biennio ii livello
attribuzione titolo della tesi triennio i livello
richiesta cambio titolo della tesi artistica e teorica
L’Ufficio Segreteria Didattica
N.B.
- in caso di difficoltà nel reperire le firme dei docenti si comunica che gli stessi dovranno inviare e-mail di conferma indicando il nominativo del tesista e il titolo.
- è possibile effettuare l’eventuale cambio del titolo della tesi artistica e/o teorica presentando apposita domanda (scaricabile anch’essa da qui) entro 15 giorni prima della discussione, debitamente sottoscritta dai docenti interessati.