Gli studenti interessati a discutere la tesi nella sessione AUTUNNALE a.a 21/22, possono inviare una e-mail entro il giorno 12/08/2022 a prenotazionetesi@accademialecce.edu.it, completa di:

1. Oggetto :”N. DI MATRICOLA – Mi prenoto alla tesi sessione AUTUNNALE”,

2. Corpo mail : Nome, Cognome, il proprio numero di matricola e numero cellulare, docente tesi pratica e relatore tesi teorica ;

3. Scansione in formato pdf del libretto degli esami AGGIORNATO, specificando quali esami restano ancora da sostenere nella sessione estiva antecedente alle tesi;

4. Scansione in formato pdf del libretto delle frequenze (per chi ne è in possesso) complete di firma dei docenti, specificando eventualmente quali corsi mancano ancora di firme (in tal caso sarà la segreteria a verificare l’ammissione o meno ai corsi).

5. Modulo attribuzione titolo di tesi firmato dallo studente e controfirmato dai docenti

attribuzione titolo della tesi triennio i livello

attribuzione titolo della tesi biennio ii livello

6. Modulo prenotazione tesi

richiesta prenotazione tesi1

N.B. in caso di difficoltà nel reperire le firme dei docenti si comunica che gli stessi dovranno inviare e-mail di conferma indicando il nominativo del tesista e il titolo. Il modulo controfirmato sarà poi presentato cartaceo quando richiesto.

Chi aveva già effettuato con e-mail la prenotazione della tesi è pregato di inviarla nuovamente.

Seguiranno ulteriori disposizioni per:

1. Consegna moduli cartacei;

2. Consegna libretto originale;

3. Consegna delle tesi teorica presso l’ufficio segreteria (si consegna una copia, in rilegatura economica), con le firme dello studente e del docente;

Si ricorda, sin da adesso, che è possibile effettuare l’eventuale cambio del titolo della tesi artistica e/o teorica  presentando apposita domanda (scaricabile anch’essa da qui) entro 15 giorni prima della discussione, debitamente sottoscritta dai docenti interessati.

richiesta cambio titolo della tesi artistica e teorica

L’Ufficio Segreteria Didattica