Calendario delle tesi sessione invernale – a.a. 2019-2020 – prot. n. 1212/D2 del 12.03.2021
massimo tre persone per ogni laureando a condizione che l’elenco delle
stesse venga inviato alla mail protocollo@accademialecce.it da parte del candidato entro 24 ore prima della
seduta e che le stesse consegnino autodichiarazione contenente i dati
previsti per Docenti e studenti al momento dell’entrata.
Di tali nominativi esterni dovrà essere conservato elenco con firma, dati e autodichiarazione.
Certo
della comprensione da parte di tutti i destinatari delle prescrizioni
di tale ORDINANZA vista la persistente situazione epidemica si chiede
agli uffici per competenza di darne attuazione fine di consentire il
normale svolgimento delle attività.
Si chiede di comunicare eventuali difficoltà a predisporre quanto richiesto al fine di trovare le dovute soluzioni.
Si chiede pubblicazione sul sito ufficiale ABA delle parti che interessano studenti, utenza e famiglie.
ringraziando per la collaborazione.