Gli studenti interessati a discutere la tesi nella sessione AUTUNNALE a.a 20/21 (OTTOBRE), possono inviare una e-mail entro il giorno 05/09/2021 a prenotazionetesi@accademialecce.it, completa di:
1. Oggetto :”N. DI MATRICOLA – Mi prenoto alla tesi sessione autunnale di OTTOBRE”,
2. Corpo mail : Nome, Cognome, il proprio numero di matricola e numero cellulare, docente tesi pratica e relatore tesi teorica ;
3. Scansione in formato pdf del libretto degli esami AGGIORNATO, specificando quali esami restano ancora da sostenere nella sessione estiva antecedente alle tesi;
4. Scansione in formato pdf del libretto delle frequenze (per chi ne è in possesso) complete di firma dei docenti, specificando eventualmente quali corsi mancano ancora di firme (in tal caso sarà la segreteria a verificare l’ammissione o meno ai corsi).
5. Modulo attribuzione titolo di tesi firmato dallo studente e controfirmato dai docenti.
6. Modulo prenotazione tesi
N.B. in caso di difficoltà nel reperire le firme dei docenti si comunica che gli stessi dovranno inviare e-mail di conferma indicando il nominativo del tesista e il titolo. Il modulo controfirmato sarà poi presentato cartaceo quando richiesto.
Chi aveva già effettuato con e-mail la prenotazione della tesi per la sessione straordinaria di giugno è pregato di reinviarla.
Seguiranno ulteriori disposizioni per:
1. Consegna moduli cartacei;
2. Consegna libretto originale;
3. Consegna delle tesi teorica presso l’ufficio segreteria (si consegna una copia, in rilegatura economica), con le firme dello studente e del docente;
Si ricorda, sin da adesso, che è possibile effettuare l’eventuale cambio del titolo della tesi artistica e/o teorica presentando apposita domanda (scaricabile anch’essa da qui) entro 15 giorni prima della discussione, debitamente sottoscritta dai docenti interessati.
L’Ufficio Segreteria Didattica