Si informano gli studenti intenzionati a discutere la tesi nella sessione invernale 2019/2020 (marzo 2021) che la domanda definitiva va consegnata in segreteria entro e non oltre il 15 febbraio 2021. Chi non deve sostenere ancora esami consegnerà anche il libretto in originale (gli altri lo consegneranno dopo aver sostenuto l’ultimo esame). Si ricorda la necessità di aver accumulato almeno 2 punti di credito per convegni/workshop (annotati sul libretto).
Coloro che non l’hanno ancora fatto, devono consegnare il modulo di attribuzione dei titoli delle tesi, compilato in ogni sua parte e completo delle firme dei docenti, e l’eventuale modulo di cambio titolo.
Le tesi teoriche vanno consegnate in segreteria (in rilegatura economica) entro una settimana prima della discussione.
I moduli necessari sono reperibili sul sito dell’Accademia alla sezione “Modulistica”, dove è disponibile anche un fac-simile di frontespizio della tesi teorica ed il logo dell’Accademia in formato .jpg.
La segreteria è aperta nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,00 alle 12,00.
Per informazioni scrivere un’e-mail all’indirizzo prenotazionetesi@accademialecce.it