Si avvisano gli studenti interessati al corso di Arte del Fumetto che, come da prassi, è necessario essere presenti al 70 % delle ore di lezione per essere ammessi all’esame (50 ore di corso = 35 ore di presenza). Per questo motivo, non sarà possibile ammettere studenti al corso oltre il giorno 16 Settembre. Si invitano gli studenti a contattare la segreteria per formalizzare l’adesione al corso. 
Le presenze alle lezioni online verranno intanto annotate (con nome, cognome e possibilmente numero di matrticola) e poi confrontate con l’elenco fornito dalla segreteria. Gli studenti che saranno presenti nell’elenco della segreteria e che avranno presenze sufficienti, potranno sostenere l’esame. 
Per comodità, si riporta qui di seguito l’orario delle lezioni: 
SOLO per  Venerdì 11 Settembre l’orario di lezione sarà dalle ore 16,00 alle 18,00 per presentare il corso, spiegare il programma, ed assegnare agli studenti una prova valutativa di ingresso
Da Lunedì 14 Settembre, fino alla fine del corso: 
Lunedì – Mercoledì – Venerdì: 
mattino: ore 9,00 – 12,00; pomeriggio:  15,00 – 18,00
Per chi avesse perso qualche lezione, ci sarà comunque ad ogni incontro un breve riepilogo degli argomenti trattati nella lezione precedente.