Servizi di Segreteria
Al fine di incrementare i servizi agli studenti, sono state attivate due caselle di posta elettronica alle quali gli studenti potranno rivolgersi secondo la loro necessità:
Per tutti gli iscritti al I livello: triennio@accademialecce.edu.it
Per tutti gli iscritti al II livello: biennio@accademialecce.edu.it
Per una maggiore organizzazione chiediamo a tutti gli studenti di identificarsi, tramite l’inserimento della propria matricola nell’oggetto, a tutte le e-mail qui sotto elencate :
assistenzaisidata@accademialecce.edu.it
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Utile per richiedere le credenziali d’accesso con relativa guida, assistenza per il portale, gestione tasse e fascicolo allievo;
assistenzasid@accademialecce.edu.it
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Utile per richiedere assistenza per l’area riservata agli studenti sul sito istituzionale, iscrizione corsi e prenotazione esami;
piattaformadad@accademialecce.edu.it
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Utile per richiedere le credenziali d’accesso per Microsoft Teams e la relativa guida per seguire le lezioni online;
prenotazionetesi@accademialecce.edu.it
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Utile alla manifestazione d’interesse, prenotazione tesi e tutto ciò che ne concerne
Si prega di non inviare la stessa mail contemporaneamente a più caselle postali.
Da febbraio 2020, vista l’emergenza sanitaria, è sospeso il ricevimento del pubblico fino a nuova disposizione. Gli uffici sono contattabili via email agli indirizzi indicati. Per casi urgenti e indifferibili può essere richiesto appuntamento agli uffici interessati.