Per celebrare il 100 anniversario della fondazione del CNR, l’Istituto di Nanotecnologia, presso la sede primaria di Lecce, presenta “Le forme dell’invisibile”. Una mostra, pensata e realizzata per raccontare un viaggio tra le meraviglie dell’infinitamente piccolo, che nasce per illustrare in una veste nuova i progressi scientifici sviluppati nel progetto Tecnopolo per la Medicina di Precisione ed offrire uno spazio di fruizione che possa informare, documentare ed al tempo stesso generare curiosità e interesse sulla nanotecnologia.

Gli studenti interessati alla partecipazione della mostra che si terrà il giorno 7 settembre 2023 alle ore 17.00 presso CNR Nanotec, c/o Campus Ecotekne, via Monteroni.

Possono partecipare i soli studenti regolarmente iscritti all’a.a. 2022/2023.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la prof.ssa Rosanna Lerede attraverso la mail lerede.r@accademialecce.edu.it