Gli studenti interessati a discutere la tesi nella sessione invernale 21/22(marzo 2023), possono inviare una e-mail entro il giorno 10/11/2022 a prenotazionetesi@accademialecce.edu.it, completa di:
1. Oggetto :”N. DI MATRICOLA – Mi prenoto alla tesi sessione INVERNALE”,
2. Corpo mail : Nome, Cognome, il proprio numero di matricola e numero cellulare, docente tesi pratica e relatore tesi teorica ;
3. Scansione in formato pdf del libretto degli esami AGGIORNATO, specificando quali esami restano ancora da sostenere nella sessione estiva antecedente alle tesi;
4. Modulo di prenotazione e attribuzione titolo di tesi firmato dallo studente e controfirmato dai docenti.
N.B. in caso di difficoltà nel reperire le firme dei docenti si comunica che gli stessi dovranno inviare e-mail di conferma indicando il nominativo del tesista e il titolo. Il modulo controfirmato sarà poi presentato cartaceo quando richiesto.
Seguiranno ulteriori disposizioni per:
1. Consegna moduli cartacei;
2. Consegna libretto originale;
3. Consegna della tesi teorica ed elaborato artistico in formato digitale.
Si ricorda, sin da adesso, che è possibile effettuare l’eventuale cambio del titolo della tesi artistica e/o teorica presentando apposita domanda (scaricabile anch’essa da qui) entro 15 giorni prima della discussione, debitamente sottoscritta dai docenti interessati.
Di seguito la documentazione necessaria: